Acquistare visualizzazioni Youtube nel 2019 | guida completa

Scritto da: Matteo Androvandi In: YouTube Su: Commento: 0 Colpire: 100

acquistare visualizzazioni youtube nel 2019

Al giorno d'oggi acquistare visualizzazioni Youtube è un'operazione del tutto normale, in molti ne approfittano e lo fanno principalmente per veder crescere il proprio canale, ottenere nel tempo più iscritti e perchè no, con il servizio giusto anche reazioni.

Non va dimenticato che Youtube è la piattaforma di contenuti video numero 1 al mondo, cresce costantemente ed è per questo che farne parte è importante, ma ancor più distinguersi dalla massa, in questo modo si riuscirà ad ottenere molto più traffico e visibilità per i propri video.

Ti basterà effettuare una semplice ricerca su Google, magari digitando come query acquistare visualizzazioni YouTube e ti si aprirà un mondo; tanti servizi ti aspettano, ma è pur vero che non tutti sono affidabili, bisognerà fare molta attenzione per evitare di buttare soldini senza ottenere i risultati che ci si aspettavano.

Esistono alcuni vantaggi in una scelta del genere?

Ovviamente chi sceglie di acquistare un servizio del genere avrà come obiettivo primario quello dell'aumento delle visualizzazioni youtube; non tutti lo fanno con criterio, il che significa che i pro ed i contro tendono a sfuggirci di mano, con questo articolo vogliamo fare chiarezza sui vantaggi!

 

  • Nuove campagne: questo significa che solitamente chi acquista visualizzazioni per video su Youtube può vedersi rinforzare le campagne, almeno nella fase iniziale; questo porta ad un aumento degli iscritti e di conseguenza anche ad un coinvolgimento maggiore di quelli che saranno i potenziali iscritti che si mostreranno molto più attenti ad ogni contenuto.

    Senza le views di alta qualità, però, non si va proprio da nessuna parte, motivo per cui è importante verificare che lo siano ancor prima di effettuare l'acquisto, perchè al giorno d'oggi ci sono troppi servizi che non offrono quel che promettono.

  • Authority del brand: solitamente se parliamo di un'azienda, questa viene vista molto più stabile e seria quanto più alto sia il numero dei suoi iscritti; in questo modo si riesce a dare una gran bella impressione ai clienti ed è un chiaro indice di affidabilità.

    E' importante l'idea del pubblico su un determinato brand, si parte proprio da lì, noi lo consideriamo un trampolino di lancio che non va certo messo in secondo piano, infatti, se ci pensiamo bene, solitamente le persone preferiscono di gran lunga acquistare da quelle realtà che godono a tutti gli effetti di una reputazione positiva, non trovate?

  • Un brand diventa molto più popolare: avere molte visualizzazioni porta chiaramente anche ad ottenere più visibilità sulla piattaforma e sul web in generale, quindi se rappresenti un'azienda, stai pur certo che il pubblico ti preferirà di gran lunga rispetto alla concorrenza spietata di altri brand, perchè la tua realtà risulta essere decisamente più popolare.

    Comprare visualizzazioni Youtube garantisce quindi un incremento della propria popolarità, questo ti fa capire come un utente con poche visualizzazioni otterrà chiaramente un effetto contrario, di conseguenza l'acquisto di views ad oggi rappresenta una delle soluzioni migliori, perchè offre un risultato quasi immediato e migliora anche la tua web reputation.

Tutto bello, ma dove si possono acquistare?

Come già accennato in precedenza esistono tantissime realtà che offrono servizi di questo genere, alcune delle quali si propongono a prezzi completamente stracciati, il che non sempre rappresenta un bene, al contrario, bisognerà fare molta attenzione.

Se ti concentri solo ed esclusivamente sul prezzo rischi di commettere errori grossolani, dovrai quindi necessariamente focalizzare l'attenzione anche sul servizio offerto nella sua totalità; scegli sempre servizi di alta qualità, dove a fare la differenza è la presenza di utenti reali ed italiani.

Nessun problema nemmeno per quanto riguarda la monetizzazione, infatti, queste visualizzazioni vengono conteggiate senza alcun problema da Youtube, quindi non solo si avrà molta più visibilità.

Evitate sin da subito tutti i servizi che offrono views fake!

Commenti

Lascia il tuo commento